Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ricerca nomi di cartelle

Discussione in 'Asus MemoPad 7 HD' iniziata da Vabby, 8 Set 2015.

  1. Vabby

    Vabby Worker Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    2
    Ho notato che la ricerca nel "gestione file" non trova i nominatavi delle cartelle. Come faccio a far che la ricerca trovi anche quelli?
    Ho Android 4.2.2.
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , che dispositivo hai ? Comunque alcuni telefoni lo permettono altri no (ad esempio il mio S6 lo permette) . Prova a cercare da PC , li dovrebbe darti anche le cartelle

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. Vabby

    Vabby Worker Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    2
    Ho un Tablet 7" Asus.
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Se nn lo trovi dal telefono é perché il tuo gestore file nn lo permette . Hai provato da pc come detto ?

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Sposto in Asus Tablet. Vabby se ci dici il modello esatto lo sposto nella sezione giusta ;)
     
  6. Vabby

    Vabby Worker Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    2
    X elia_11: si, su Windows riesco a cercare anche i nomi delle cartelle.

    X Omar: Asus MemoPad HD 7.

    Comunque non riesco a capire il motivo per cui il gestore del file non permetta ciò. Esiste almeno un'applicazione che mi permetta di farlo?
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Prova ES Gestore File
    A me trova anche le cartelle, ma non so se dipenda dai permessi di root che ho attivi da sempre
     
  8. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Non riesce perché non é programmata per cercare anche le cartelle . Prova l'app consigliata da Omar ;)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  9. Vabby

    Vabby Worker Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    2
    L'APP funziona a meraviglia. Mi chiedo, a questo punto, se sia sempre il caso di utilizzare le app per ogni cosa occupando memoria e risorse.
     
  10. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    I telefoni sono fatti per avere app . Nn occupi risorse ma le usi , idem per la memoria che é fatta per essere riempita . Il gestore file pesa inoltre pochi mega

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  11. Vabby

    Vabby Worker Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    2
    Però i siti internet chiedono in continuazione di scaricare la App per il tuo tablet o telefono quando andrebbero benissimo usare le funzioni del sito stesso e anche meglio.
    Un esempio è l'APP di Youtube, molto meglio la versione del sito del quale puoi trovare le parole all'interno della pagina (non mi pare che nell'App puoi fare questo).
     
  12. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    L'app risulta più comoda , bella esteticamente e ci lavorano di continuo garantendo sempre nuove funzioni e una migliore esperienza d'uso . Se tu preferisci però il sito web usa quello e disattivi l'app

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6