Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Sony M con i contatti

Discussione in 'Altri terminali Sony' iniziata da Stefano4444, 1 Set 2015.

  1. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Buona sera ragazzi, non so se ho scritto nella sezione giusta perchè cercavo la sezione dell' xperia M ma non so se è questa, comunque il mio problema è questo, mio papà ha da un pò di tempo questo cellulare, ma ha anche un problema che non siamo mai riusciti a risolvere: ogni contatto che salva sul cellulare, si salva automaticamente (oltre alla sim e alla memoria interna) anche nella memoria esterna e nella microSD! Come mai? C'è un modo per far si che i contatti vengano salvati solo nella sim?

    Grazie ancora e a presto!

    P.S.: scusate ancora se ho sbagliato sezione! ;-)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao. Ma quando salvi un contatto non ti chiede dove lo vuoi salvare?

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  3. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Scusami ma non avevo visto la notifica, comunque anzi se salvi un nuovo contatto non te lo dà neanche subito ma devi aspettare ( e magari chiudere la rubrica) in modo tale che si aggiorni! Come posso fare? :)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Strano. In pratica ti si blocca l'applicazione. Hai già fatto un reset di fabbrica?
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  5. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    No guarda reset di fabbrica no, anche perchè, appunto, come ho scritto in un altro thread in un'altra sezione, se ne vuole comprare un'altro! Il fatto è, che non sappiamo come fare per vedere se è riuscito a marcarsi tutti i numeri ( perchè se li sta marcando, per il nuovo cellulare, in modo tale da non perderli)! Ho provato a fare un backup sul computer per vedere se si riesco a vederli, tramite computer, ma niente! Ha fatto solo il backup e non ho risolto niente! Non penso che sia servito a granchè, se non che passarli poi, sempre tramite questo backup sul nuovo cellulare! :-/

    Cosa mi consiglieresti di fare, oltre al reset di fabbrica? :)

    Grazie ancora e a presto! :)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Dovresti riuscire a sincronizzarli con la mail di gmail in modo che ti ritornino in automatico nell'altro. Oppure tramite qualche applicazione che scarichi gratuitamente dal playstore che ti esporti ed importi la rubrica tramite file.
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  7. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Con la mail di gmail, se non sbaglio si dovrebbe fare: esporta contatti, su gmail e il gioco è fatto, giusto?

    Grazie ancora e a presto! :)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  8. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Se sei loggato con l'account dovrebbe uscire in automatico, al limite esatto come dici.

    PS: come fai a premere THANKS dall'app di TuttoAndroid? gli utenti dicono non esserci il tasto