Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help OTA su ASUS FONEPAD 7

Discussione in 'Asus FonePad 7' iniziata da pappalar, 23 Mar 2015.

  1. pappalar

    pappalar Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho ricevuto via OTA l'aggiornamento ad Android 5 Lollipop, ma avendo il device rootato l'aggiornamento è fallito.
    Ho provveduto a eliminare i permessi di root e ho eseguito un factory reset.
    Ho letto che gli aggiornamenti via OTA sono stati disabilitati pare in modo permanente e quindi vorrei effettuare l'aggiornamento manualmente.
    Sapete indicarmi cortesemente come e dove reperire la rom di Lollipop per il mio ASUS Fonepad 7 ME373CG?
    Grazie.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao sei sicuro di avere il modello ASUS Fonepad 7 ME373CG? perchè io sul sito asus vedo solo questo che riporta la seguente sigla: ASUS Fonepad 7 (ME372CG)

    con la tua sigla non ho visto nulla...
     
  3. pappalar

    pappalar Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    La differenza tra i due modelli è bello spazio di archiviazione 8 GB ME373CG (il mio) e 16 GB il modello ME372CG.

    pappalar
     
  4. pappalar

    pappalar Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Le caratteristiche sono le medesime.

    pappalar
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok cmq nel sito asus trovi i firmware e io ho trovato il FW lollipop 5.0 per il modello ASUS Fonepad 7 (ME372CG)

    se ti puo' essere utile guarda qui: https://www.asus.com/Tablets_Mobile/ASUS_Fonepad_7_ME372CG/HelpDesk_Download/

    prova a darci un occhiata e fai la ricerca del firmware per il tuo modello se cè... poi dovresti trovare anche le indicazioni per installarlo.
     
  6. pappalar

    pappalar Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie.

    pappalar
     
  7. pappalar

    pappalar Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornamento eseguito regolarmente, grazie ancora.

    pappalar
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ottimo prego, se vuoi ringraziare gli utenti del forum puoi premere il tasto apposito -> Thanks ;) ciao