Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ESCLUSIVA] Acer Liquid E2 V370 Root e Tools

Discussione in 'Modding - Acer Liquid E2' iniziata da lucky76, 22 Giu 2013.

  1. Dariettoit

    Dariettoit Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ho la versione 4.2.2 e quando apro run.bat mi scrive una fila di "error"
     
  2. alfredozaghi

    alfredozaghi Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Istruzioni chiare e dettagliate, operazione andata a buon fine sul mio Acer!
    Grazie 1000
     
  3. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    Usate framaroot se non va :)

    Inviato dal mio Acer V370 utilizzando Tapatalk
     
  4. Fulvio Tarsi

    Fulvio Tarsi Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sul mio ACER E2 ho usato framaroot e fin qui tutto bene.Con l'app. root checker ho verificato che il cell fosse veramente rootato.Il problema e' che non tutte le app me le sposta sulla sd e che quando aggiorno delle app da google play mi dice che non abbastanza spazio nel dispositivo quando in realta' ne ho.
    Sapete darmi una mano ? Grazie
     
  5. Mirkomarcomirko

    Mirkomarcomirko Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, io ho provato a fare il root ma finita l'istallazione apro super su ma mi dice che l' eseguibile su non è presente e non si apre! come risolverlo? :/
     
  6. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    Devi cliccare tutti e tre gli exploit
     
  7. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    Mi dispiace ma alcune app non le puoi spostare, non hai spazio perché quasi tutto viene usato per musica e multimedia e per le app c'è ne è davvero poco :/
     
  8. Karlovag

    Karlovag Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Sono nuovo e poco esperto. Ho fatto il root del mio acer v370 utilizzando frameroot. In seguto ho utilizzato AcerV370RE per ridimensionare la partizione interna risolvendo così i problemi di mancanza di spazio per l'aggiornamento delle app. Apparentemente è andato tutto bene, però da allora il sistema mi segnala frequentemente il blocco del processo com.google.process.gapps.
    Non ho installato nuove apps (tranne frameroot e supersu) ed ho comunque provato a disinstallarle, ma il problema rimane
    Ho provato il comando “reimposta preferenze apps”, a disattivare e riattivare google services framework, ma niente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie