Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono bloccato dopo installazione rom fallita

Discussione in 'Modding - Sony Xperia P' iniziata da marcox, 28 Set 2014.

  1. marcox

    marcox Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Spero di non aver brickato il mio Xperia P.

    La situazione è questa: avevo caricato lo zip della slimkat 8.1, ho flashato la boot.img, ho effettuato la procedura cancellando cache, data, dalvik cache e ho formattato system. Quindi ho dato inizio all'installazione che si è fermata subito con codice di errore status 7 [ Fix Custom ROM Installation Status 7 error, assert failed CWM Error ]. Non potendo fare altro ho riavviato ma il telefono si è piantato sul logo di slimkat e non faceva fare altro. Ho usato Flashtool e ho indicato uno dei firmware che avevo, l'installazione è avvenuta correttamente, ho riavviato ma ora il telefono è bloccato sul logo di SONY.

    Come ne esco?
     
  2. marcox

    marcox Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ok, ho risolto con flashtool, come non detto. Forse può essere utile ad altri: ho scaricato un firmware intero per il sony xperia P dal sito di sony (occhio che non basta solo il kernel, serve il firmware completo, 300 mb circa) e l'ho flashato con flashtool. Fiuuuuuuuuuuuuuu ... ha funzionato