Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Miro in Boot loop come sistemarlo?

Discussione in 'Sony Xperia Miro' iniziata da totosan, 31 Lug 2014.

  1. totosan

    totosan Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, il mio Xperia Miro ha deciso oggi di andare in boot loop! E' tutto il pomeriggio che cerco di avviare la schermata di reset premendo il tasto di accensione e il tasto del volume (o sù o giù come avevo letto in qualche altro forum) ma non ho avuto successo, ho contattato il centro assistenza della Sony e mi hanno detto di portarlo da loro per controllarlo (ovviamente) ma avendolo preso da internet non ho la garanzia e non ho altri telefoni con cui sostituirlo, di conseguenza non posso rimanere due settimane senza. Mi hanno detto che potrebbe essere andato in boot loop al seguito di una caduta avvenuta una settimana fa circa, ma non mi capacito di come sia possibile che si sia "scemizzato" ora. Sono qui per chiedere un aiuto, che è il seguente: Come posso sbloccare il telefono? Prima, almeno, riusciva ad arrivare alla schermata principale, ora rimane fermo alla schermata "Xperia" senza mai caricarsi, come posso fare? Resettarlo dal cellulare non si può e visto che comunque si riavvia il pc non lo legge, aiutatemi, per favore!
    Grazie mille in anticipo!