Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Downgrade HTC Wildfire HBOOT da Ver. 1.01.0002 ad Ver. 1.01.0001

Discussione in 'Modding - HTC Wildfire' iniziata da Koght, 27 Mar 2014.

  1. Koght

    Koght Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    2
    Vi spiegherò come effettuare un downgrade da HBOOT 1.01.0002 a HBOOT 1.01.0001

    NE IO NE IL FORUM TUTTOANDROID.NET CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA' DI EVENTUALI DANNI RELATIVI ALL' USO DI QUESTA GUIDA

    Per prima cosa dovete scaricare questi file [buzzdowngrade]

    • Formattate la scheda SD in Fat32
    • Collegate il cellulare al pc in modalità ricarica e in modalità debug (Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo)
    • Fate partire da pc il file step1.bat (presente nella cartella scaricata precedentemente)
    • Attendete, a fine procedura vi si aprirà in automatico il programma GoldCardTool
    • Clickate Get CID, otterrete un codice che dovrebe copiare ed incollare in questo sito [Goldcard Generator]
    • Selezionate Reversed CID e scaricate il file goldcard.img
    • Passate da modalità ricarica a modalità unità disco, su cellulare
    • Tornate su GoldCartTool, clickate refresh, selezionate il vostro dispositivo e clickate Load GoldCard.img
    • Selezionate il file scaricato precedentemente (goldcard.img) e clickate Patch MMC
    • Ripassate da modalità unità disco a modalità ricarica
    • Fate partire step2.bat (presente nella cartella scaricata all'inizio)
    • Attendete, a fine procedura, se non ci sono stati errori, il downgrade sarà stato eseguito con successo

    Ringrazio kalel77 per l'aiuto!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Mar 2014
    A uLtiMo125 e kalel77 piace questo messaggio.
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Guida utile e che mancava, bravo Koght