Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

il mio iconia è rimasto bloccato

Discussione in 'Modding - Acer Iconia Tab A100' iniziata da Franco Marchiotto, 24 Gen 2013.

  1. Franco Marchiotto

    Franco Marchiotto Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho bisogno di aiuto grazie. Il mio iconia con versione ics si blocca alla prima schermata ACER e non va +, ho provato a fare hard reset si riavvia ma torna sempre la, ho provato a l'altra procedura (tasto- power + blocco/sblocco) mi funziona a video solo i tasti volume quindi solo su e giu ma non mi permette di confermare per esempio il ripristino di fabbrica con il tasto power. il pc non riesce a riconoscerlo anche con i driver nuovi, non so piu cosa fare mi potete aiutare magari con una guida passo passo? grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: il mio iconia è rimasto bloccato

    Ma hai root o cwm ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Franco Marchiotto

    Franco Marchiotto Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusa per l'ignoranza non so bene il significato se intendi che sia stato modificato l'avvio del tablet è no credo sia root. Sulla schermata della recovery il tasto power che mi potrebbe dare la possibilità di eseguire delle istruzioni non va come posso fare grazie
     
  4. Franco Marchiotto

    Franco Marchiotto Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, mi potete dire qualcosa a proposito del mio problema grazie?
     
  5. Marco Porru

    Marco Porru Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, anch'io ho un problema con questo iconia A100 con ICS.... Praticamente si avvia, per poi andare automaticamente in spegnimento rimanendo piantato cosi senza poter fare niente con la scritta "Power off. Shutting down...". Il pc lo riconosce solo come "dispositivo multimediale" quindo non posso avviarlo in modalità debug. Ho provato a resettare il tab e caricare con la procedura "tasto vol+ + tasto power" nuove rom (update.zip) sulla SD esterna ma niente da fare.... Quasi a fine aggiornamento si spegne. Ho provato anche a sbloccare il bootloader per poterci installare la recovery cwm o twrp con esiti negativi visto che non posso connetterlo in adb mode.
    Chi ha qualche lampo di soluzione? Non vorrei fosse partita la schedamadre...................
    Grazie!!
     
  6. trybale2007

    trybale2007 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi sono nuovo io packard bell g100 lo aggiornato tamite sd update.zip col aggiornamento del acer a500 fin qui tutto ok andava benissimo molto piu fluido questo aggiornamento lo fatto circa sei mesi fa era diventato un acer a500 tutti efetti. xke fatto questo perche packard bell non mandava piu aggiornamenti,oggi accendendolo mi si blocca sulla scritta acer .non so come muovermi ho riprovato lanciare dinuovo update.zip ma nulla chi mi da una mano grazie provato fare reset nulla ho provato ataccarlo tramite usb e pc non lo rivela