Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dopo aggiornamento non si accende

Discussione in 'Acer Liquid E2' iniziata da n1c0l4, 14 Ago 2013.

  1. n1c0l4

    n1c0l4 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    è iniziato tutto dopo aver provato a modificare l'mms.apk in modo da poter inviare messaggi più lnghi. L'ho spacchettata, modificata e rimpacchettata con apk multi-tool. Ma niente, non riuscivo ad installarla. A questo punto avevo il telefono senza il programma per i messaggi. Così decido di riportare il telefono alle origini: prendo la rom originale dal sito acer, ed eseguo tutto seguendo le istruzioni dell'acer. La procedura, almeno dal lato pc, sembra andare a buon fine, ma ora il telefono non si accende, resta bloccato nella schermata di boot (credo), quella con la scritta "acer" in verde. Cosa posso fare?
    Ringrazio tutti!
     
  2. n1c0l4

    n1c0l4 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    RISOLTO!
    dopo vari tentativi sono riuscito a far cambiare qualcosa, ho usato la modalità "format". A questo punto sono riuscito ad entrare in recovery e con wipe e format di cache e partizioni è ripartito.
     
  3. Andrea Pironti

    Andrea Pironti Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Mi spieghi come hai risolto!
     
  4. n1c0l4

    n1c0l4 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ci provo, non sono affatto esperto: a me restava bloccato nel Boot, cioè la schermata con scritto Acer prima dell'animazione. Non mi entrava neanche in recovery, c'era la CWM, però, non so come, sono riuscito ad entrare in uno strano menù in cinese, non so che roba era. Da lì ho selezionato format (era l'unica voce tradotta), e poi sono riuscito ad entrare in recovery. Non so come sono riuscito ad aprire quel menù, era una combinazione di tasti come quella per la CWM, ma non ne ho idea. Comunque, penso si possa risolvere anche con mtk tool, dal PC. Non so qual è il tuo problema, ma questo è quello che posso dirti.
     
  5. Andrea Pironti

    Andrea Pironti Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Il menù cinese lo hai trovato nella Factory Mode ? perchè io sono riuscito ad entrare nel menù cinese ma non c'è nessuna scritta "format" .. è tutto completamente cinese !!! Thank