Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SmartPad 842i o meglio modello M-MP842I giusta sezione?

Discussione in 'Smart Pad 8XX' iniziata da dodago, 22 Ago 2013.

  1. dodago

    dodago Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Cari ragazzi,
    sono in possesso del tablet in oggetto e a tal proposito cercavo lumi e porre alla vs attenzione alcuni dilemmi!
    Premetto che il dispositivo NON è mio ma di mia nipote la quale per vedere e quindi giocare "subway surf" mi chiedeva "ZIO" come mai il gioco procede a scatti!
    Io sin da subito ho pensato che fosse una versione android non recete (tant'è che adesso ha la versione 4.0.3) che creasse tale condizione e navigando di qua e di là credo che in effetti il problema è proprio imputabile a questo motivo....dico bene oppure SBAGLIO?
    Il problema adesso che poter eseguire l'aggiornamento massimo che si possa eseguire cioè alla versione 4.1.1 devo da prima eseguire il backup...a vi chiedevo ma il cavo dispositivo/usb è particolare?
    NON è ne una micro usb ne qualcosa di simile....che cavo è? La rilascia solo la mediacom?
    Ci sono altri metodi per eseguire il backup?Ho sono vincolato del questo?
    Devo a tal proposito scaricare un'applicazione per poi dialogare con il tablet?Qual'è?
    Ho comunque scaricato i tre file utili all'aggiornamento essi sono:
    -formatta_ngt
    -Tools
    -NextGenRevolution.zip (211.8 MB).
    Adesso devo solo partire con tutti i presupposti!Devo eseguire qualche particolare accortezza prima di partire?
    Devo disporre cmq di micro sd di almeno 4 gb?
    Il tablet NON è in rete....cioè NON è dotato di usim specifica!Per questo ci sono problemi?
    Scusatemi tanto per le molteplici domande ma vorrei acquisire il massimo delle nozioni alfine di evitare ERRORI
    Un grazie anticipato a chi interverrà........
    Una buona serata
    Dodago ;-) ;)
     
  2. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    Assolutamente no, la versione Android non c'entra con la velocità. ;)
    Ma quali sono le caratteristiche così pietose di questo tablet da far scattare Subway Surfers?
    EDIT: Oddio, con un processore Cortex A8 1 GHZ single core è ovvio che Subway Surfers vada lento! L'unica cosa che puoi provare è un overclock! :)
     
    Ultima modifica: 27 Ago 2013
  3. dodago

    dodago Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Il problema che l'esecuzione del gioco è alterata cioè mentre sul iphone è fluida sul tablet e incerta a scatti...tutto qui...
    Può dipendere dalla versione android installata sul tablet?
    Oppure?
    Grazie per la risposta....
    Dodago ;-)
     
  4. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    Semplice, gli IPhone sono ottimizzati, con il processore del tuo tablet farebbero girare un gioco che richiederebbe almeno un quad core su Android in una maniera impressionante. E lo dico anche se detesto a morte Apple #_#
    Comunque no, dubito che l'aggiornamento risolverebbe qualcosa. :/
     
    A dodago piace questo elemento.