Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recupero SMS

Discussione in 'Motorola Xoom' iniziata da roby5325, 28 Mar 2012.

  1. roby5325

    roby5325 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    ho appena preso uno xoom... (il mio primo tablet) :eheh:
    Domanda: come faccio a recuperare gli SMS che arrivano alla scheda dati?

    Grazie in anticipo
     
  2. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    R: Recupero SMS

    Per quanto ne so, ma possedendo anche io un tablet Motorola, è possibile leggere gli SMS solo una volta e non sono sicuro che li salvi sulla Sim card...

    Se il tuo è lo xoom 3G,allora puoi benissimo provare a cercare la rom cucinata con jb o ics ed il supporto per SMS e telefono... Non sono abbastanza documentato su questo, di ma sono sicuro che gli SMS li hanno sbloccati... Cerca su xda :)

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
     
  3. ginogino

    ginogino Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Sul mio xoom2 aggiornato a ics e con il root, ho installato airdroid, da airdroid mi sono accorto che la gestione sms funzionava perfettamente, potevo inviare e riceve tranquillamente sms, quindi ho provato ad installare sul tablet, Go SMS, che si è installato senza problemi, adesso sul tablet ho una gestione dei sms uguale ad un normale smatphone, ho pure provato ad installare sul tablet Go Contacts, che mi avrebbe fatto usare il tablet come un normale telefono, ma non c'è stato niente da fare, non sono riuscito ad installarlo.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Se mi dici la sigla del tablet sposto la discussione nella sezione corrette :)
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ops ho visto adesso il tuo messaggio...io ho spostato in xoom