Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

COMUNICAZIONI Tuttoandroid cerca nuovi moderatori !!

Discussione in 'Comunicazioni agli utenti' iniziata da simoscorpion, 28 Feb 2015.

  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    @cuvetto ti mettiamo helper in prova:luckly:
     
    A uLtiMo125, cranio84 e cuvetto piace questo elemento.
  2. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    - tempo a disposizione: studio, quindi pomeriggio e sera sono libero (salvo impedimenti nel weekend o studio pomeridiano)
    - Sezione che vorrei moderare: Nexus
    - device Android posseduti: possiedo attualmente un Nexus 5x, ho posseduto Galaxy s4 e Galaxy s6
    - conoscenze di modding: su tutti i device posseduti ho effettuato operazioni di modding. Su nexus sblocco bootloader, flash twrp, root ( tramite tool ma anche guardato le guide tramite fastboot) flash di ROM e vendor. Su Galaxy s4 flash con Odin (firmware ufficiali, twrp e root cf-autoroot) e flash di ROM. Su s6 flash con Odin (firmware ufficiali e root cf-autoroot)

    inviato da Nexus 5x con Pure Nexus
     
    A gianfrinico, uLtiMo125, Giulio75 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    A Giulio75, 144556, gianfrinico e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. stefyno88

    stefyno88 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2017
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    20
    Salve a tutti. Capisco bene di essere appena arrivato, ma vorrei comunque candidarmi alla moderazione, perlomeno mi piacerebbe se la teneste in considerazione.

    - Tempo a disposizione: praticamente tutto il giorno, lavorando in ufficio sono al pc quasi sempre;
    - Sezione che vorrei moderare: Google e Samsung, principalmente. Tuttavia dove possa servire aiuto, io vado;
    - Device Android posseduti: attualmente Google Pixel e Nexus 5X, precedentemente Samsung Galaxy S7/S6/S5/Note3/S4/S3/S2, Google LG Nexus 5, Xiaomi Mi4;
    - Conoscenze di modding: Root, Recovery e ROM su tutti i device posseduti. In più sblocco del bootloader su Pixel e Nexus, Odin su Samsung;

    Aggiungo un altra piccola voce, ovvero esperienze di moderazione: sono stato mod per anni su DinoxPC (ora Bits 'n Chips), alcuni mesi su HD Blog

    Un saluto
     
    A gianfrinico, uLtiMo125, corra22 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Messo helper: @stefyno88
    gia' da tempo il nostro @corra22 e' stato promosso [USERGROUP=71]@Mod Junior[/USERGROUP] ,
    Giusto per elencare le ultime novita' di chi si e' candidato qua:)
     
    A uLtiMo125, MatVekk, simoscorpion e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  6. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Etá: 17
    Sezione che vorrei moderare: conosco più o meno tutto ma ho più conoscenza di LG, Huawei (specialmente Huawei) e Xiaomi
    Device posseduti: LG G5, LGG3, Huawei Y5II, Huawei G7, Xiaomi redmi Note 3 pro, Xiaomi redmi 4A
    Conoscenza del modding: Medio/alta
    Tempo a disposizione: il pomeriggio sono disponibile
    Conoscenza di inglese: Alta (se può servire ho anche il PET)
    Conoscenza dei forum: conosco bene come funziona un forum
     
    A uLtiMo125, Marty27, Phil Stelar e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. _neoxxx_

    _neoxxx_ Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    12
    Ciao, mi occupo di informatica e sono appassionato di nuove tecnologie e sempre alla ricerca di informazioni che mi permettano di comprendere meglio tutto quello che mi sfugge.

    Sviluppo software con i più svariati linguaggi di programmazione e sono nel mondo Android da anni, smanettando con tutti i terminali per puro senso di problem solving.

    Nel mio tempo libero se posso cerco di dare una mano volentieri alla community.
     
    A Phil Stelar e kalel77 piace questo messaggio.
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    @_neoxxx_ passato helper cosi' come @suenky91 qualche giorno fa.
    buona fortuna ad entrambi, nella speranza di vedervi presto mod:)
     
  9. _neoxxx_

    _neoxxx_ Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    12
    :kalel:
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  10. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Io sono già a lavoro, il problema è trovare qualche post a cui poter rispondere, sono tutti in vacanza (beati loro) faccio del mio meglio :V


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27, Killua96 e kalel77 piace questo elemento.
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Puoi sempre creare guide se hai tempo e voglia

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  12. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Sisi infatti sto vedendo di fare una guida su qualcosa di utile, il forum è già ben fornito, vorrei dare anche io il mio contributo, per ora spero che la guida su come evitare errori sulla twrp su LG G5 sia di aiuto, ora cerco un po' qualcosa di utile, ma come guida posso anche consigliare qualche app? (Prima ovviamente devo vedere se sul forum qualcuno l'ha già consigliata)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sisi se è una thread solo per un app, ce la sezione apposta, li controlla che nessuno l'abbia già postata

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A FATMIR, uLtiMo125 e suenky91 piace questo elemento.
  14. Ylli15

    Ylli15 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    4
    Buonasera a tutti gli utenti di Tuttoandroid!!
    Faccio già parte ad un'altro forum che tratta d informatica, e in base alle mie esperienze con i form ho deciso di candidarmi!!

    • Sezione: Problemi con il forum & suggerimenti;
    • Esperienze: Non ho fatto parte ad un vero e proprio staff, ma ero e sono utente di un'altro forum che tratta di informatica, e gestisco io stesso un forum informatico;
    • Competenze: Conosco abbastanza bene l'inglese, e sono capace sia di tradurre guide informatiche, sia di scriverne in inglese;
    • Età: 15;
    • Disponibilità: Sono disponibile nel pomeriggio dalle 17:00 alle 20:00,e nel Week-End, il sabato dalle 15:00 alle 19:00, e la domenica dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 20:00
    • Device Android personali: Samsung Galaxy J7 (2016)
     
    A Matty22, kalel77, uLtiMo125 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Youssef Atta

    Youssef Atta Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  16. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571