Il nuovissimo Galaxy S II, dagli incassi fenomenali, sta avendo un grandissimo successo, e dopo i permessi di root e l’Overclock a 1,5 GHz comincia a montare le prime Custom ROM.

Di fatti, da oggi, è disponibile la VillainROM, dalle caratteristiche davvero interessanti, sviluppata da pulser (Su XDA conosciuto come pulser_g2) e che promette davvero bene.

Questa ROM, come spiegato in maniera facilmente comprensibile su XDA, viene installata tramite Odin. Ma vediamo quali sono le sue caratteristiche: Root già abilitato, Re-Signed, Applicazioni Deoxeded e tante varie ottimizzazioni. Questo significa che potremo anche installare tanti temi e fare personalizzazioni.

Personalmente, non possedendo un Galaxy S II non ho potuto testare la ROM, ma ne viene garantito il funzionamento dalle numerose persone che l’hanno fatto.

Per completezza dell’articolo vi lascio anche il link al sito ufficiale della VillainROM, dove oltre alla ROM Base ne sono presenti anche diverse altre e temi.

E voi che farete? Preferite tenervi la vostra il vostro Galaxy S II allo stadio originale o vi addentrerete da subito nel mondo delle Custom ROM? Dite la vostra!

 

[Via | Via]