Come da programma, Paranoid Android ha rilasciato oggi una nuova versione del suo firmware, siglata 4.4.1. Non troviamo novità particolari, in quanto vengono risolti solamente alcuni bug: corretto il crash di Documents UI; l’icona batteria può essere personalizzata del tutto attraverso i temi; altri miglioramenti al theme engine; aggiornate le traduzioni; altre correzioni di bug.

Gli sviluppatori colgono l’occasione del rilascio di questo aggiornamento minore per parlare, molto brevemente, di Android L. Innanzitutto ci tengono a sottolineare una cosa: il firmware non sarà aggiornato a questa nuova versione fin quando non sarà disponibile il codice sorgente.


Poi hanno voluto esprimere delle brevi considerazioni: essi affermano che molte sue funzioni si ispirano a quelle dei firmware custom, come, ad esempio, le notifiche heads up, che sono chiaramente ispirate al loro Hover; per questo sono molto orgogliosi del loro lavoro e di vedere che una loro funzione è adesso parte di Android. Aggiungiamo anche che ci invitano a rimanere sintonizzati sui loro canali social perché sono in arrivo importanti novità. Noi non mancheremo di farlo e vi aggiorneremo su tutto.

Link: Download Paranoid Android

Via