Il team Paranoid Android ha appena rilasciato la ROM PA 4.6 Beta 1. Tra le novità introdotte spicca il nuovo Dynamic System Bars, ovvero il sistema che modifica il colore della barra di stato e della navbar (i pulsanti a schermo) dinamicamente in modo da renderli coerenti con l’applicazione in uso.

Anche Hover è stato migliorato grazie all’introduzione di una nuova gesture che permette di nascondere i pop-up senza eliminare la corrispettiva notifica. La terza ed ultima novità, per la verità un bugfix, riguarda invece la risoluzione di alcuni rallentamenti riscontrati sul Nexus 5 con kernel stock.

Dynamic System Bars si trova ancora in fase beta e potrebbe causare qualche problema di battery drain. Niente di allarmante comunque, la ROM può essere installata ed utilizzata senza problemi.

Allego di seguito i link per il download ricordandovi che la Paranoid Android è ufficialmente compatibile sono con i dispositivi Nexus, Oppo e OnePlus One.

DOWNLOAD PARANOID ANDROID

DOWNLOAD GOOGLE APPS

La Dynamic System Bars va attivata manualmente. Trovate tutte le opzioni necessarie al’interno del menu Impostazioni- Display.

Via