Tempo di proroghe in casa Fastweb Mobile, che fino al 25 giugno propone un terzetto di offerte telefoniche niente male, due delle quali è possibile provare gratuitamente per il primo mese.

La più economica si chiama Mobile Base e al prezzo di 1,95 euro al mese offre 100 minuti e SMS con in più un giga per navigare in 4G e WOW FI illimitato; l’unica però che non rientra nella formula della prova gratuita.

7,95 euro è invece il prezzo mensile per la più completa Mobile Voce & Giga, un piano tariffario che include 1.000 minuti, 100 SMS e 30 GB di internet e WOW FI senza limiti.

Per chi non vuole alcun limite per le chiamate c’è infine Mobile Freedom, che offre lo stesso pacchetto della precedente con in più l’extra dei minuti illimitati, extra che si fa pagare 2 euro in più al mese per 9,95 euro complessivi.

Attivandole online, queste due offerte Fastweb Mobile non richiedono alcun costo d’attivazione ed è inclusa pure la spedizione della SIM presso la propria residenza. Discorso diverso invece per la più economica, che necessita di 5 euro per la SIM e di altrettanti aggiuntivi per il pagamento della prima ricarica, gratuita nelle due più costose.

Vige insomma la prova del primo mese gratuito sia con la Mobile Voce & Giga, sia con la Mobile Freedom, offerte telefoniche che è possibile disdire senza pagare alcunché prima della scadenza del primo mese gratuito, non oltre le 24 ore precedenti nello specifico.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche