Nella serata di ieri Fastweb Mobile ha presentato tre nuove offerte telefoniche, dedicate alla telefonia mobile. Le offerte saranno attivabili via web da oggi e fino al 31 marzo, mentre per l’attivazione presso i rivenditori autorizzati bisogna attendere fino al 31 marzo.

Ricordiamo che tutte le offerte Fastweb Mobile, comprese quelle presentate ieri, includono l’opzione 4G gratuita, che consente di navigare in 4G senza alcun costo aggiuntivo. Nelle zone raggiunte dalla rete 4G Plus è possibile navigare fino a 300 Mbit al secondo. Vediamo quali sono le tre tariffe presentate da Fastweb Mobile, valide sia per i già clienti che per i nuovi clienti.

  • Fastweb Mobile Entry offre 90 minuti di chiamate verso l’Italia e l’Estero e 180 MB di traffico Internet al costo di 1,95 euro al mese, che scendono a 0,95 euro al mese per i clienti Fastweb Casa. Chi attiverà l’offerta entro il 31 marzo potrà godere, fino alla fine di agosto 2018, della promozione che consente di avere chiamate illimitate ogni domenica. Il costo di attivazione della SIM è di 5 euro
  • Fastweb Mobile 700/8 GB offre 700 minuti verso tutti in Italia e verso l’estero, 700 SMS e 8 GB di traffico Internet al costo di 10,95 euro al mese che scendono a 6,95 euro al mese per i clienti di Fastweb Casa, con il primo mese gratuito. Anche in questo caso attivando l’offerta entro il 31 marzo 2018 sarà possibile avere chiamate illimitate ogni domenica fino alla fine di agosto 2018.
  • Fastweb Mobile Freedom offre infine minuti illimitati verso l’Italia e verso l’estero, 1000 SMS e 10 GB di Internet al costo di 15,95 euro al mese, che scendono a 10,95 euro per i clienti Fastweb Casa, anche in questo caso con il primo mese gratuito. Attivando la SIM entro il 3 marzo sarà possibile avere le chiamate illimitate per ogni domenica fino alla fine di agosto 2018.

Ricordiamo che le offerte sono valide sia per i nuovi clienti di Fastweb Mobile sia per i già clienti, che potranno sottoscrivere una nuova offerta senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo. Al termine del bundle incluso nell’offerta sarà possibile navigare con l’acquisto automatico di 1GB extra al costo di 2 euro. È comunque possibile disattivare l’acquisto di traffico aggiuntivo, in questo caso la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | marzo 2018