Dopo aver avviato un potenziamento della sua rete a casa del sovraccarico, Fastweb comincia a promuovere l’iniziativa #iorestoacasa per combattere la diffusione dell’epidemia di Covid-19, tramite coupon e regali per i suoi clienti.

L’operatore telefonico aveva già avviato una serie di iniziative nell’ambito della solidarietà digitale, in particolare con l’attivazione di un milione di GB di traffico dati in condivisione per tutti i clienti Fastweb Mobile. A partire da oggi e fino al mese di maggio verranno invece regalati abbonamenti e contenuti digitali per tutti i clienti privati.

Ecco come aderire all’iniziativa di Fastweb

Per poter richiedere i premi messi a punto per la campagna #iorestoacasa, occorre aderire al programma liveFAST di Fastweb: si tratta di un programma gratuito dedicato a tutti i clienti e che ogni mese regala vantaggi esclusivi, accessibile tramite iscrizione direttamente dal sito ufficiale.

Ecco quindi nello specifico i regali che è possibile richiedere, compresi i periodi entro i quali possono essere riscossi:

  • dal 30/03 fino al 14/04, grazie alla collaborazione con il Gruppo Mondadori, potranno essere richiesti 6 mesi di abbonamento gratuito per una serie di riviste digitali, tra le quali troviamo TV Sorrisi e Canzoni, Focus, Donna Moderna, Chi e molti altri;
  • dal 15/04 fino al 15/05 si potrà ricevere un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare per l’acquisto di e-book su Kobo.com, su una spesa minima di 5,01 euro;
  • durante tutto il mese di maggio si potranno sottoscrivere gratuitamente 2 mesi di abbonamento a Storytel, portale di audiolibri e podcast.