Fastweb ha avviato una piccola rivoluzione all’interno del proprio listino offerte per la linea mobile. È parecchio tempo che l’operatore virtuale che opera su rete TIM propone due varianti dei suoi pacchetti, con quella più ricca e conveniente riservata a coloro che sono già clienti dell’operatore sulla rete fissa.

Da qualche ora è stata rimossa questa differenziazione, e ciò si traduce nel fatto che chiunque voglia passare sotto l’ala di Fastweb godrà delle stesse condizioni che in precedenza erano appannaggio dei già clienti.

La promozione che accomuna tutti sotto lo stesso tetto scadrà il 14 marzo, anche se non è escluso che possa essere prorogata, e riguarda le sole richieste di attivazione aperte sul sito ufficiale. Quindi ipotizziamo che la differenziazione permanga per tutti quegli utenti che vorranno avvalersi del supporto di un operatore di un negozio.

Online, in definitiva, è possibile attivare tre pacchetti: Mobile Base con 100 minuti di chiamate, altrettanti SMS e 1 GB di traffico dati in 4G a 1,95 euro al mese; Mobile Voce e Giga con 1.000 minuti di chiamate, 100 SMS e 30 GB di traffico dati in 4G a 6,95 euro al mese; Mobile Freedom con minuti di chiamate illimitati, 100 SMS e 30 GB di traffico dati in 4G a 9,95 euro al mese.