Chi sta aspettando una buona offerta per attivare una scheda SIM con Fastweb Mobile, forse ha trovato la giusta scusa per farlo. Infatti, da oggi 12 novembre 2019, Fastweb azzera il costo di una SIM ricaricabile.

L’offerta è al momento valida solo per l’acquisto di una SIM tramite il sito web, e prevede di rimuovere completamente il costo di 10 euro per il contributo SIM. Nello specifico, l’utente che attiva per la prima volta una SIM Fastweb Mobile, sarà tenuto a sostenere il costo di 10 euro per il primo mese che comprende minuti illimitati, 100 SMS e 30 GB di traffico dati al costo di 9,95 euro.

Tutte le attivazioni che avverranno tramite altri canali non potranno godere del costo azzerato per la SIM Fastweb Mobile. In questo caso il cliente è tenuto a pagare 21 euro così suddivisi: 10 euro per il contributo SIM e 11 euro per la prima ricarica.

L’attivazione della SIM Fastweb Mobile permette anche di risparmiare i classici 5 euro precedentemente richiesti per la spedizione della SIM. Com’è possibile controllare direttamente sulla pagina ufficiale relativa all’offerta, la spedizione gratuita della SIM è valida solo per le attivazioni effettuate entro il 19/11, ma spesso l’azienda posticipa la data oppure attiva un’altra promozione al fine di spingere l’utente ad acquistare la SIM direttamente tramite il portale online.

Vai a: migliori offerte telefoniche