Se c’è una specifica parola che incute terrore e rabbia nella mente di ogni utente su rete fissa o mobile, quella è certamente “rimodulazione“. In queste ore Fastweb Mobile annuncia che, dal prossimo 20 marzo 2020, tutti i clienti su rete mobile con l’opzione “Giga extra” attiva, vedranno una rimodulazione del prezzo.

Fastweb Mobile rimodula il prezzo dell’opzione Giga extra

Questo passerà da 2 a 6 euro per poter godere di 1 GB di traffico dati extra. Infatti, come si evidenzia dal testo della comunicazione fornita da Fastweb: “Negli ultimi mesi i plafond dati inclusi nelle nostre offerte mobili sono aumentati costantemente e grazie al #NCP molti clienti sono passati all’ultima offerta disponibile. A causa del mutamento del contesto competitivo a partire dal 20 Marzo 2020 il costo del giga extra per navigare una volta esaurito il plafond dell’offerta, passa da 2€ a 6€ per 1 GB”.

fastweb mobile giga extra rimodulazione 20 marzo 2020

Vi ricordiamo che il servizio extra per godere di 1 GB di traffico dati aggiuntivo può essere attivato o disattivato in qualsiasi momento, accedendo direttamente dalla sezione MyFastweb. Pertanto vi consigliamo di entrare nella propria sezione personale il prima possibile – o al massimo entro il 19 marzo 2020 – per disattivare la funzione nel caso in cui questa ennesima rimodulazione dell’operatore non fosse di vostro gradimento.

Vai a: migliori offerte telefoniche