Fastweb lancia le nuove offerte per la telefonia mobile a partire da 1,95 euro

Fastweb lancia le nuove offerte per la telefonia mobile a partire da 1,95 euro
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/fastweb_logo_2_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/fastweb_logo_2_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/fastweb_logo_2_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/fastweb_logo_2_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/fastweb_logo_2_tta.jpg"}, "title": "Fastweb lancia le nuove offerte per la telefonia mobile a partire da 1,95 euro" }

Sono ormai anni che Fastweb si è lanciato anche nel mercato mobile dopo il suo successo su linea fissa. Servendosi della rete TIM, l’operatore telefonico (in questo caso virtuale) concorre coi maggiori esponenti del settore cercando di proporsi come un unico apparato sia per casa che per la mobilità. A partire da oggi, 27 agosto 2018, tutti gli utenti potranno attivare tre sue nuove offerte per la telefonia mobile, nonostante sia presente una netta preferenza per i già clienti linea fissa.

Le tre nuove promozioni da poco presentate prendono il nome di Mobile Base, Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom e sono tutte caratterizzate dalla presenza del WOW FI illimitato, il servizio offerto dall’operatore per navigare gratuitamente anche fuori casa servendosi di diversi punti di accesso sparsi sul territorio. Andiamo a esaminarle più nel dettaglio:

  • Mobile Base prevede 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 1 GB di traffico dati su rete 4G TIM. Il suo costo è pari a 2,95 euro per i clienti solo mobile che si riduce a 1,95 euro per i proprietari di una linea fissa Fastweb.
  • Mobile Voce & Giga prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 20 GB di traffico dati su rete 4G TIM. Il suo costo è pari a 10,95 euro per i clienti solo mobile che si riduce a 5,95 euro per i proprietari di una linea fissa Fastweb.
  • Mobile Freedom prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 30 GB di traffico dati su rete 4G TIM. Il suo costo è pari a 14,95 euro per i clienti solo mobile che si riduce a 9,95 euro per i proprietari di una linea fissa Fastweb.

Scegliendo di attivare una di queste offerte, l’operatore telefonico offre un mese di prova in cui non si dovrà pagare il rinnovo mensile; dopo questo mese, il canone mensile diventerà pari a quello descritto in precedenza. Inoltre, procedendo con l’attivazione online si riceverà la SIM a casa gratuitamente. Potete procedere con l’attivazione recandovi presso il sito ufficiale dell’operatore.

Cosa ne pensate di queste nuove offerte presentate dal gestore telefonico? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

Fonte: Mondomobileweb
Condividimi!