Fastweb pensa all’estate ormai alle porte con la nuova Promo Estate, un’offerta pensata per lo streaming in alta definizione e per gli appassionati di online gaming, grazie a un profilo ottimizzato con ping molto basso, con un prezzo decisamente competitivo.

L’offerta, attivabile solo online da oggi e fino al 19 giugno, offre una connessione a Internet senza limiti con velocità fino a 1 Gbps a 24,95 euro al mese. In regalo un servizio digitale aggiuntivo, come Xbox Live, PlayStation PLUS, Amazon prime e molti altri.

Aggiungendo 5 euro al mese, per un totale di 29,95 euro, è possibile avere chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa nazionali. Non sono previsti costi di attivazione e il modem WiFi Fastweb è incluso nel prezzo dell’offerta, non ci sono vincoli di permanenza e in caso di recesso dal contratto sarà necessario pagare 56 euro come rimborso dei costi sostenuti da parte di Fastweb.

Contestualmente all’attivazione dell’offerta di rete fissa è possibile attivare una SIM Fastweb scegliendo tra Mobile Voce, con 1.000 minuti, 100 SMS e 3 GB di Internet, gratis per il primo mese e al costo di 5,95 euro successivamente, Mobile Giga con 300 minuti 100 SMS e 10 GB di Internet, gratis il primo mese poi 5,95 euro o Mobile Freedom con chiamate illimitate, 100 SMS e 20 GB a 10,95 euro, primo mese gratis.

Potete attivare l’offerta Fastweb Promo Estate visitando questo indirizzo.

Vai a: Fastweb lancia la sfida a Iliad e migliora e allarga la sua offerta mobile aumentando i GB