Oggi, 13 marzo 2020, sembra che la rete Fastweb stia avendo non pochi problemi per quanto riguarda la stabilità delle connessione, dove in alcune zone viene registrato addirittura la totale assenza del segnale o di una velocità della ADSL estremamente ridotta.

Fastweb down con molti problemi internet e di connessione

Infatti, come si può notare dalla pagina dedicata di DownDetector, è possibile individuare disservizi sparsi su tutto il territorio nazionale, con una maggiore quantità di segnalazioni concentrate nelle zone ad alta densità di popolazione. Fra le regioni coinvolte, sembra che la Lombardia, Valle d’Aosta, Piemonte, Lazio e Campania siano le più coinvolte, ad eccezione ad esempio della Calabria dove l’operatore non è molto presente con i suoi servizi.

fastweb down problemi internet 13 marzo 2020

Durante l’emergenza Coronavirus è lecito aspettarsi un aumento piuttosto importante del carico di lavoro per le aziende impegnate nel settore delle telecomunicazioni, soprattutto adesso dove tante realtà lavorative stanno sposando soluzioni di smart working e telelavoro, senza contare poi il grande numero di studenti quotidianamente impegnati in sessioni di didattica sul web.

Purtroppo sembra che quest’oggi Fastweb stia avendo gravi problemi di gestione del traffico su tutta la rete, cosa che potrebbe inficiare sulla navigazione web e non solo. E voi avete riscontrato qualche disservizio sulla rete Fastweb? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Vai a: migliori offerte telefoniche