Annunciato da un comunicato stampa di oggi, l’operatore Fastweb ha rilasciato un aggiornamento dell’app MyFastweb che permette a tutti i suoi clienti con dispositivi dotati di riconoscimento biometrico di accedere all’app ufficiale utilizzando il riconoscimento tramite la propria impronta digitale o il proprio viso.

L’update offre agli utenti anche la possibilità di accedere con Google Smart Lock che consente di salvare le proprie credenziali per l’accesso da più dispositivi.

In questo modo Fastweb punta a offrire un accesso all’account più rapido e sicuro ai suoi clienti che in qualsiasi momento possono trovare tutte le informazioni relative al loro contratto, visualizzare e modificare le opzioni e le offerte attive, monitorare i consumi in tempo reale, controllare le prestazioni della linea fissa e altro in completa autonomia.

Fastweb è diventato il quinto operatore mobile italiano in seguito all’autorizzazione del MiSE risalente allo scorso luglio, ma attualmente si appoggia ancora alla rete TIM per fornire i suoi servizi, tuttavia, in futuro l’operatore utilizzerà la rete Wind Tre grazie a un accordo strategico con l’operatore congiunto.

Vai a: Migliori offerte telefoniche