L’Essential Audio Adapter HD certificato dall’FCC

L’Essential Audio Adapter HD certificato dall’FCC
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/essential-phone-audio-adapter-hd-460x278.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/essential-phone-audio-adapter-hd-635x384.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/essential-phone-audio-adapter-hd.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/essential-phone-audio-adapter-hd.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/essential-phone-audio-adapter-hd.jpg"}, "title": "L’Essential Audio Adapter HD certificato dall’FCC" }

Dal database dell’FCC (l’ente statunitense che si occupa di telecomunicazioni) arriva la conferma che l’Essential Audio Adapter HD è ormai prossimo al lancio ufficiale.

Ricordiamo che nei mesi scorsi il team di Essential ha reso noto di essere alla fase finale dei lavori di tale accessorio e a questo punto mancano solo le informazioni su data di disponibilità e prezzo.

L’Essential Audio Adapter HD è un amplificatore di livello audiofilo con supporto alla tecnologia MQA che si appoggia sul retro di Essential Phone PH-1.

Con questo adattatore in titanio gli utenti dovrebbero essere in grado di collegare le loro cuffie di fascia alta per ottenere un’esperienza audio di qualità premium.

Probabilmente tale accessorio non aiuterà Essential ad aumentare le vendite del suo primo smartphone ma renderà più felici gli utenti appassionati di musica che hanno deciso di accordare fiducia a questo brand.

Fonte: Droid-life
Condividimi!