Questo sito contribuisce alla audience di

L’Essential Audio Adapter HD certificato dall’FCC

Dal database dell’FCC (l’ente statunitense che si occupa di telecomunicazioni) arriva la conferma che l’Essential Audio Adapter HD è ormai prossimo al lancio ufficiale.

Ricordiamo che nei mesi scorsi il team di Essential ha reso noto di essere alla fase finale dei lavori di tale accessorio e a questo punto mancano solo le informazioni su data di disponibilità e prezzo.

L’Essential Audio Adapter HD è un amplificatore di livello audiofilo con supporto alla tecnologia MQA che si appoggia sul retro di Essential Phone PH-1.

Con questo adattatore in titanio gli utenti dovrebbero essere in grado di collegare le loro cuffie di fascia alta per ottenere un’esperienza audio di qualità premium.

Probabilmente tale accessorio non aiuterà Essential ad aumentare le vendite del suo primo smartphone ma renderà più felici gli utenti appassionati di musica che hanno deciso di accordare fiducia a questo brand.

Fonte: Droid-life

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top