Essential Phone PH-1 si aggiorna con le patch di sicurezza di luglio e miglioramenti per Android Auto

Essential Phone PH-1 si aggiorna con le patch di sicurezza di luglio e miglioramenti per Android Auto
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_3_tta-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_3_tta-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_3_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_3_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_3_tta.jpg"}, "title": "Essential Phone PH-1 si aggiorna con le patch di sicurezza di luglio e miglioramenti per Android Auto" }

Essential Phone PH-1 non ha ottenuto il successo sperato dal produttore ma bisogna riconoscere al team di sviluppatori di Essential il merito di avere continuato a lavorare al suo miglioramento.

Ciò include anche il rilascio di aggiornamenti software, l’ultimo dei quali è stato annunciato proprio nelle scorse ore su Twitter.

L’update in questione è basato su Android 8.1 Oreo e porta con sé le patch di sicurezza Android relative al mese di luglio oltre a miglioramenti per quanto riguarda il supporto ad Android Auto (in termini di stabilità).

L’aggiornamento, con build OPM1.180104.267, è in rilascio via OTA e quindi potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che raggiunga tutti i modelli.

Ricordiamo che lo scorso mese è stata aggiornata l’applicazione Essential Camera e nelle prossime settimane dovrebbe essere disponibile un nuovo accessorio chiamato Audio Adapter HD.

VAI: La recensione di Essential Phone PH-1, uno stupendo pezzo di tecnologia…buggato

Fonte: Twitter
Condividimi!