A dicembre dello scorso anno Essential ha inaspettatamente acquisito la startup CloudMagic, il cui prodotto principale era Newton Mail, un’applicazione di posta multipiattaforma dal costo di 50 dollari all’anno che venne chiusa lo scorso agosto.

Ora sembra che Essential abbia ridato vita a Newton Mail, dal momento che il servizio è di nuovo online e funzionante. In un post sul blog, CloudMagic ha spiegato che sta lavorando su nuove funzionalità da quando è stata acquisita la società.

Alcune delle nuove aggiunte includono un pulsante per eliminare una singola email in una discussione, miglioramenti alla funzione copia / incolla e correzioni all’app per Mac, inoltre Newton Mail ora ha ottenuto anche l’integrazione con OmniFocus, Giphy, Things, 2doapp e Bear.

Newton Mail è di nuovo disponibile su iOS, Android, Mac e Windows, tuttavia Essential non ha modificato il costo dell’abbonamento al servizio che è rimasto lo stesso, ovvero 50 dollari all’anno. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.