Tre importanti applicazioni, EvernoteHTC Zoe (Beta) e SwiftKey, si aggiornano oggi implementando importanti novità.

Evernote, nota applicazione che consente di scrivere note di ogni tipo, annotare appunti scritti a mano, scattare foto da utilizzare come promemoria e molto altro ancora si aggiorna oggi alla versione 6.0, portando con sé nuove ed importanti caratteristiche. L’applicazione è stata infatti ridisegnata in modo da adattarsi maggiormente alle linee del Material Design, rendendo inoltre il suo utilizzo più rapido ed intuitivo.La nuova interfaccia grafica consente appunto un accesso più rapido a note e scorciatoie.

Inoltre, toccando il cerchio con all’interno un + verde si potranno creare rapidamente vari tipi di note. Grazie ad Evernote Web Clipper si potranno raccogliere ed organizzare articoli, ricerche e altri contenuti presenti sul web.

Di seguito il changelog completo:

  • Un aspetto fresco dell´app, ridisegnato per servirti meglio!
  • Note rapide
  • – Tocca il cerchio con il + verde per creare diversi tipi di note
  • Miglioramenti nella scrittura a mano
  • – Riconoscimento forma
  • – Pizzica per ingrandire
  • Evernote Web Clipper
  • – Raccogli e organizza articoli, ricerche e altri contenuti del web
  • E altre correzioni d´errori.

Anche HTC Zoe (Beta), applicazione dedicata all’editing di foto e video, si aggiorna oggi estendendo la sua compatibilità anche a dispositivi con a bordo Android 4.3 Jelly Bean e correggendo alcuni errori presenti nella versione precedente. L’applicazione era infatti fino ad ora disponibile solo con i terminali dotati del sistema operativo Android 4.4 KitKat come Samsung Galaxy S5, Nexus 5 o Samsung Galaxy Note 3, giusto per citarne alcuni. Un importante passo avanti per HTC Zoe, ancora in fase beta e che sicuramente continuerà a ricevere aggiornamenti e importanti novità.

SwiftKey riceve un piccolo aggiornamento, che risolve alcuni crash, migliora le prestazioni, elimina il problema che chiede sempre di aggiornare i pacchetti lingua, che risolve i problemi di incompatibilità con i dispositivi Samsung e con Evernote, migliora i tempi di caricamento e altri aspetti.

Di seguito potete trovare i badge per scaricare le nuove versioni di Evernote, HTC Zoe (Beta) e SwiftKey, in caso non l’abbiate già fatto.

[pb-app-box pname=’com.evernote’ name=’Evernote’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.htc.zero’ name=’Zoe (Beta)’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.touchtype.swiftkey’ name=’Tastiera SwiftKey’ theme=’discover’ lang=’it’]