L’aggiornamento a Cyanogen OS 13 si sta lentamente diffondendo: dopo l’OTA per OnePlus One iniziato il mese scorso e il rilascio del pacchetto completo di un paio di settimane fa sempre per il “flagship killer 2014”, oggi sono disponibili sul sito ufficiale di Cyanogen Inc. gli zip e le immagini anche per Wileyfox Swift, che si aggiorna così ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Wileyfox Swift è un dispositivo di fascia media con un buon rapporto qualità prezzo, presentato la scorsa estate insieme al “fratello” maggiore Wileyfox Storm: dispone di display HD da 5 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 410, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamere da 13 e da 5 megapixel e un prezzo di 169 Euro. Risulta, abbastanza sorprendentemente, il secondo smartphone supportato ad aggiornarsi all’ultima versione disponibile (ci aspettavamo fosse il turno di ZUK Z1): l’OTA di Cyanogen OS 13 per Wileyfox Swift dovrebbe essere già in diffusione, di conseguenza potrebbe arrivarvi la notifica da un momento all’altro; se non volete aspettare trovate gli zip completi nella sezione “supporto” del sito ufficiale di Cyanogen.

Qualora vogliate dargli prima uno sguardo per farvi un’idea del “sistema operativo” potete trovare a questo indirizzo le nostre impressioni sull’update per OnePlus One. Nelle prossime settimane dovrebbero quindi lentamente arrivare gli aggiornamenti per gli altri dispositivi, tra cui ZUK Z1, BQ Aquaris X5 e YU Yutopia.

Via