Strano come a volte alcune notizie vengano a galla in maniera casuale. Kirt McMaster, ex CEO di Cyanogen Inc, ha pubblicato un paio di immagini in un tweet che è stato prontamente rimosso. Nelle due foto si vede una Tesla danneggiata dall’urto contro il muro di un ufficio.

Fin qua non ci sarebbe niente di strano se l’ufficio in questione non fosse situato al 301 di Hugh Street a Palo Alto, California. Si tratta della sede di Cyanogen Inc che ha in affitto i locali fino al 2018. Sulla vetrata dell’ufficio è visibile quello che sembra essere il logo della nuova compagnia, Andrasta, che avrebbe dunque scelto di cambiare il nome per completare la rivoluzione avviata con l’esclusione di Kirt McMaster e Steve Kondik.

Non è chiaro chi sia il proprietario della Tesla danneggiata ma modello e colore sono gli stessi del veicolo che si vede su Street View parcheggiato davanti allo stabile incriminato. Per il momento non ci sono informazioni disponibili sulle attività svolte attualmente da Andrasta né quali saranno le sue intenzioni future, considerando anche che Cyanogen Inc ha lasciato una discreta liquidità di cassa.