Chi l’ha detto che per rimanere in forma bisogna dedicarsi infilarsi un paio di scarpette e correre intorno all’isolato o passeggiare nel parco con passo militare? Secondo Pornhub ci sono altri modi di fare esercizio e in grado di produrre una soddisfazione maggiore per sè e per il proprio partner.

Nasce quindi BangFit, una piattaforma dedicata all’attività fisica “sotto le lenzuola”. Basterà visitare il sito dedicato e specificare quante persone parteciperanno alla sessione di allenamento, un numero compreso tra uno e tre. Basterà visitare il sito da mobile ed effettuare il pairing con il vostro computer per avviare un video che stimolerà la vostra sessione, che sia in solitaria o in compagnia.

Riceverete una serie di punti in base alla correttezza dei movimenti e sullo schermo compariranno degli indicatori in perfetto stile Guitar hero per aiutarvi a trovare il giusto ritmo. Per poter rilevare i vostri movimenti avrete la necessità di tenere lo smartphone, sul quale ovviamente sarà in funzione BangFit, a contatto con il corpo e per questo Pornhub ha previsto un’apposita cintura nella quale potrete inserire lo smartphone.

Per il momento dovrete arrangiarvi in modo artigianale perché il colosso dell’intrattenimento per adulti non ha comunicato quando sarà disponibile la speciale cintura. Se stavate cercando una scusa per guardare un film in dolce compagnia, ora potete tirare in ballo BangFit, lanciando magari una sfida ai vostri amici per raggiungere il punteggio più alto.

Via