Le relazioni a distanza sono sicuramente tra le più difficili da portare avanti ma molto presto potrebbero essere un po’ più semplice grazie a Kissenger, un nuovo accessorio con relativa companion app che permetterà di far sentire la propria presenza alla persona amata.

Sarà sufficiente inserire lo smartphone in una voluminosa custodia dotata di un trasduttore meccanico in grado di replicare in maniera fedele il bacio della persona amata. Grazie a dei piccoli attuatori meccanici, verrà applicata una forza sul silicone che copre l’area preposta al bacio.Il sistema funzione in maniera interattiva e in modalità che potremmo definire full duplex: baciando il vostro partner, ovviamente in maniera virtuale, avvertirete la risposta delle sue labbra sulle vostre, per un effetto che i creatori definiscono davvero realistico.

Ovviamente Kissenger potrà essere utilizzato per far sentire fisicamente il vostro affetto ad amici e parenti lontani, con innocui baci sulle guance ma come sempre le applicazioni di una simile soluzione sono davvero parecchie.

Inizialmente Kissenger, ancora in fase prototipale, sarà disponibile solamente per i dispositivi iOS, ma è molto probabile che venga reso disponibile anche per smartphone e altri dispositivi Android in un secondo momento. Per maggiori dettagli e per rimanere informati sullo sviluppo del prodotto vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dell’applicazione, raggiungibile a questo indirizzo.