Il vostro selfie stick ha il braccio automatizzato? Le luci incorporate? Dispone di due ventole estraibili per scattare foto con l’effetto capelli mossi? Se la risposta è “no” siete rimasti “indietro”, perché il prodotto che vi mostriamo oggi ha tutte le caratteristiche elencate.

La semplice pressione di due pulsanti (quelli con le frecce che trovate anche nell’immagine di copertina) permette infatti di estendere il bastone fino alla lunghezza desiderata, in modo da includere ciò che si vuole nell’autoscatto; inoltre lo stick pensa a quei momenti in cui non c’è sufficiente luce per ottenere un buono scatto: con un altro bottone spuntano due estensioni dotate di pannelli a LED per illuminare il viso. Non è finita qui però, perché l’ultimo tasto permette di ricreare l’effetto dei capelli mossi dal vento, grazie alle due piccole ventole.

Se siete amanti di questo tipo di prodotti e dei selfie in generale vi sarete già entusiasmati, ma purtroppo dovete frenare il fervore: questo “ingegnoso” selfie stick è stato creato soltanto per la campagna promozionale della prossima stagione della serie TV statunitense “UnREAL”, quindi è praticamente impossibile, almeno per il momento, riuscire ad ottenerne uno. Per consolarvi potete dare un’occhiata al video seguente, dove l’attrice Noa Lindberg ne mostra più dettagliatamente il funzionamento.

Via