Quando lo scorso novembre vi informavamo dell’offerta Chiama Tutti Top di CoopVoce la definivamo “un’offerta a lunga scadenza”: allora il 16 gennaio 2019 era parecchio in là nel tempo, ma superato il termine ultimo la promozione, come da copione, non è più attivabile.

Per cui vale la pena ripercorrere gli spunti che continua ad offrire il listino dell’operatore virtuale che si avvale della rete TIM. È già attivabile Top 10 Giga di cui abbiamo scritto qualche ora fa: 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 10 GB di traffico dati in 4G a 6,50 euro al mese. Per i dettagli vi invitiamo a leggere l’articolo completo.

Se l’offerta non dovesse incontrare le vostre esigenze, CoopVoce ha messo a punto altre due vie per tentare i già clienti e tirare a sé quelli che potrebbero arrivare da altri lidi: Chiama Tutti Start Plus e Chiama Tutti 1000S.

La prima offre 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 200 SMS e 2 GB di traffico dati in 4G a 5 euro al mese, e non prevede costi di attivazione. La seconda, Chiama Tutti 1000S, prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, altrettanti SMS e 5 GB di traffico dati in 4G a 12 euro al mese: la possono attivare esclusivamente i già clienti CoopVoce.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali