CoopVoce lancia una nuova promozione chiamata Top 50, valida sia per i nuovi che per i già clienti: 50 GB di traffico dati in 4G su rete TIM, minuti illimitati e 1000 SMS al costo di 10 Euro al mese.

I nuovi clienti devono sostenere il costo della nuova SIM (10 Euro con 5 Euro di traffico incluso), mentre i già clienti un costo di attivazione di 9 Euro; il piano base, che si attiva una volta terminate le soglie di minuti e SMS, prevede chiamate a 12 centesimi al minuto e SMS a 12 centesimi (tariffazione a scatti di 30 secondi e scatto alla risposta di 12 centesimi, ma è possibile passare al piano Veloce Coop con chiamate a 17 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a consumo effettivo).

Una volta terminati i 50 GB di traffico dati, la navigazione verrà inibita fino al nuovo rinnovo dell’offerta, ma senza applicare alcun costo aggiuntivo. Ricordiamo che tutti i clienti CoopVoce possono attivare inoltre fino al 3 aprile la promozione Carta 100 Giga, che offre 100 GB di traffico dati per 30 giorni. CoopVoce Top 50 sarà attivabile sul sito di CoopVoce dal 26 marzo 2020.

Vai a: Migliori offerte telefoniche