CoopVoce inizia a sostituire le SIM dei propri clienti. Lo conferma il magazine mensile dei soci di Coop secondo il quale a partire da fine febbraio i clienti dell’operatore possono recarsi nei punti vendita Coop per chiedere la sostituzione della propria SIM.

Come sostituire la SIM CoopVoce

Continua il processo di rinnovamento di CoopVoce che, dopo aver annunciato a dicembre la trasformazione in operatore Full MVNO, da ESP MVNO, dà il via al processo di sostituzione delle SIM dei propri clienti.

Chi ha una SIM CoopVoce può perciò recarsi nei 900 punti vendita Coop per farsi sostituire gratuitamente la vecchia scheda con la nuova SIM Evolution. I colleghi di MondoMobileWeb hanno segnalato che è possibile già da oggi domandare la sostituzione in negozio.

Presente anche un’alternativa, richiedere cioè l’invio postale della stessa, anche in questo caso senza l’obbligo di dover sostenere alcuna spesa.

Interessanti anche le novità relative alle eSIM, argomento toccato nel medesimo giornale citato sopra, il mensile dei soci di Coop, nel quale il direttore di CoopVoce, Massimiliano Parini, sottolinea anche come i servizi relativi siano già in fase di progettazione avanzata, con nuovi dispositivi (GPS tracker ad esempio) dotati di eSIM che arriveranno nel corso del 2020.

Vai a: migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali