CoopVoce Smart 15 è la nuova offerta dell’operatore virtuale, che sarà disponibile per tutti tra qualche giorno (il 27 febbraio): la tariffa include minuti, SMS verso tutti e 15 GB di traffico Internet a un prezzo interessante. Mentre prosegue la “trasformazione” di CoopVoce, con la possibilità di sostituire le SIM, andiamo a scoprire tutti i dettagli, i costi e come sarà possibile attivarla.

Ecco CoopVoce Smart 15: minuti, SMS e GB a 7,50 euro al mese

La nuova offerta CoopVoce Smart 15 include 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 15 GB di Internet 4G su rete TIM al costo di 7,50 euro al mese. Come spesso capita con le tariffe del MVNO, anche Smart 15 potrà essere attivata sia dai nuovi clienti sia da quelli che sono già tra le fila del virtuale: i primi dovranno pagare 10 euro per la SIM, con 5 euro di traffico incluso; i secondi dovranno invece sborsare 9 euro per l’attivazione, e in entrambi i casi sarà necessario anticipare il primo mese.

Anche CoopVoce Smart 15 potrà essere utilizzata in roaming all’interno dell’Unione Europea, con tutto il bundle a disposizione (nessuna limitazione nemmeno per i dati). L’offerta dovrebbe risultare attivabile dal 27 febbraio fino almeno al 25 marzo 2020, salvo eventuali proroghe. Per tutte le informazioni aggiuntive sull’offerta potrete consultare il sito CoopVoce da giovedì.

Vai a: migliori offerte operatori virtuali