C’è tempo fino al 4 luglio per riflettere se l’offerta “minimal” di CoopVoce può fare al caso vostro. Denominata 4 Giga Smart, offre a vecchi e nuovi clienti che si recheranno in uno dei punti vendita aderenti del centro Italia, 4 GB di internet in LTE a 5 euro al mese.

Semplice, come la tariffazione di chiamate e messaggi non inclusi nel pacchetto: 1 centesimo di euro al minuto verso tutte le numerazioni fisse o mobili e 1 centesimo di euro per ogni SMS. I costi che dovranno sostenere i già clienti per attivare 4 Giga Smart ammontano a 9 euro; i nuovi invece dovranno acquistare la SIM a 10 euro (con 5 euro di traffico) per richiedere l’attivazione del piano, gratuita se si porta con sé il proprio numero.

Per i residenti in Liguria, Lombardia, e per chi ha sotto tiro un punto Novacoop o Coop Vicinato Lombardia e comunque non ha ancora compiuto 31 anni, CoopVoce riserva il piano ChiamaTutti Under 30 che si compone di 1000 minuti, 200 SMS e 10 GB di internet in 4G a 9 euro al mese.

I GB di internet possono diventare 20 senza far lievitare il mensile, a condizione che ogni trenta giorni si faccia la spesa in un punto vendita della catena. I soci Coop potranno accedere ai 10 GB aggiuntivi spendendo un solo euro al mese in uno dei punti vendita. Agevolazioni anche per i nuovi soci di Coop Alleanza 3.0, che non pagheranno i primi cinque mesi di canone.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018