Questo sito contribuisce alla audience di

CoopVoce pronta a rilanciare ChiamaTutti Start Più (200 minuti, 200 SMS e 2 GB) a 5 euro

Stando alle ultime indiscrezioni, da venerdì 1 giugno a mercoledì 4 luglio 2018 sia i nuovi che i già clienti CoopVoce avranno la possibilità di attivare l’offerta ChiamaTutti Start Più a 5 euro al mese.

Si tratta di un piano tariffario che mette a disposizione degli utenti i seguenti contenuti:

  • 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali
  • 200 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 2 GB di traffico dati sotto copertura 4G

Inoltre, gli utenti bisognosi di più minuti, SMS o Giga avranno la possibilità di acquistare dei pacchetti aggiuntivi a prezzi agevolati.

L’offerta può essere attivata gratuitamente dai nuovi clienti CoopVoce oppure con il pagamento di 9 euro da parte chi è già cliente di questo operatore.

Per ulteriori informazioni su tale promozione, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore virtuale (ovviamente a partire da venerdì 1 Giugno 2018).

VAI: Le migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top