Massimiliano Parini, Head of Mobile Operator CoopVoce di Coop Italia, ha confermato che questo operatore il prossimo anno diventerà FULL MVNO, così come anticipato già nelle scorse settimane.

Parini ci ha tenuto a sottolineare come la nuova campagna mediatica dell’operatore si basa su tre principi fondamentali di questo brand: la convenienza rispetto alle tante soluzioni disponibili sul mercato, la qualità del servizio (tra i cui punti di forza vi sono la copertura del 99,8% del territorio nazionale, offerte in 4G, niente costi aggiuntivi e un servizio clienti che risponde sempre dall’Italia) e la lealtà (niente rimodulazioni in 12 anni).

Ed a proposito della trasformazione in operatore Ful MVNO, Parini ha spiegato che “Pur restando un operatore cosiddetto virtuale, CoopVoce si doterà nel corso del 2020 di un’infrastruttura tecnologica indipendente “FULL” che ci permetterà di gestire in autonomia gran parte della struttura tecnologica e di offrire nuovi servizi con nostre nuove SIM, pur mantenendo la copertura del servizio mobile 4G di Tim”.

CoopVoce continuerà ad appoggiarsi alla rete TIM ma, nella qualità di Full MVNO, potrà cambiare operatore di rete senza procedere alla sostituzione delle SIM. Aspetto di certo non trascurabile.

Potete trovare tutte le offerte di CoopVoce seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche