CoopVoce lancia la nuova offerta ChiamaTutti Extra, mentre da qualche settimana ha già lanciato la campagna #ConQuale che per tutto il mese di settembre sarà presente su riviste e volantini Coop.

La campagna promozionale vuole focalizzarsi su quelli che, secondo CoopVoce, sono i tre valori fondamentali sui quali si basa l’operato della compagnia telefonica. Per fare ciò, l’operatore virtuale chiede “ConQuale altra compagnia telefonica hai tutto questo?”.

Questi tre valori citati nello slogan sono la convenienza, la qualità e la lealtà. Nel primo caso l’operatore cita la possibilità di ottenere una ricarica automatica semplicemente facendo la spesa e ottenendo almeno 250 punti Coop, o ancora la possibilità di poter sfruttare i minuti, gli SMS e i dati inclusi nelle offerte in totale libertà attraverso il roaming UE.

La qualità è invece affidata alla copertura quasi totale del territorio nazionale grazie alla rete TIM su cui si appoggia l’operatore, mentre la lealtà, secondo la compagnia, è poter contare su date di rinnovo precise e la non attivazione di servizi a pagamento non richiesti.

ChiamaTutti Extra di CoopVoce

A sostegno di questa nuova campagna promozionale, CoopVoce ha presentato la nuova offerta ChiamaTutti Extra, attivabile dal 6 settembre al 24 ottobre 2018. La promozione include minuti ed SMS illimitati e 30 GB in 4G sotto rete TIM a 9 euro al mese senza rimodulazioni.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è pari a 0, previo acquisto di una nuova SIM CoopVoce al costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Per i già clienti l’attivazione dell’offerta ha un costo di 9 euro.

Qualcuno ha intenzione di approfittare della promozione?

Vai a: Migliori offerte telefoniche operatori virtuali