CoopVoce festeggia il suo decimo compleanno con un regalo che sarà sicuramente gradito ai suoi clienti. A partire da oggi e fino al 30 giugno 2017 sarà possibile attivare la promozione, in maniera del tutto gratuita, che comporterà de vantaggi a fronte di un piccolo svantaggio.

Si parte dall’attivazione del 4G, opzione che verrà offerta gratuitamente per sempre senza alcun costo aggiuntivo, salvo ovviamente eventuali rimodulazioni future. Per un mese dall’attivazione sarà possibile disporre di 2 GB di traffico Internet aggiuntivo.

Il passaggio al 4G comporterà però una rinuncia che a qualche potrebbe certamente dare fastidio. Dopo aver attivato l’opzione 4G infatti la navigazione sarà sospesa al raggiungimento della soglia del traffico prevista dalla propria tariffa. Se desiderate ottenere i 2 GB gratuiti ma non volete l’attivazione del 4G, potete chiamare il 188 e richiedere la disattivazione del 4G.

In questo modo non potrete navigare in 4G ma una volta terminato il traffico a vostra disposizione continuerete a navigare a velocità ridotta. Approfitterete della promozione CoopVoce? Attiverete il 4G o preferite rimanere in 3G ma non avere il traffico bloccato? Il box dei commenti è a vostra disposizione.