Ancora novità in casa CoopVoce che, dopo essere divenuto un operatore Full MVNO, lancia un nuovo piano telefonico dedicato a chi è alla ricerca di una soluzione all inclusive a basso costo: stiamo parlando di CoopVoce Easy.

Si tratta, infatti, di un piano che mette a disposizione degli utenti 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobile), 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati su rete TIM (fino a velocità 4G), il tutto con un canone di 5 euro al mese.

CoopVoce Easy sarà disponibile a partire dal 16 gennaio 2020 e fino al 26 febbraio 2020 (salvo eventuali proroghe) e non comporterà il pagamento di costi di attivazione per i nuovi clienti (che dovranno comunque comprare una SIM dell’operatore, probabilmente a 10 euro con 5 euro di traffico incluso) mentre i già clienti dovranno pagare 9 euro.

Sempre dal 16 gennaio sarà disponibile il nuovo piano Voce&SMS Top che, dietro il pagamento di un canone mensile di 7 euro, mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 500 SMS (le altre opzioni sono la Mini con 100 minuti e 100 SMS a 3 euro al mese e la Maxi con 500 minuti e 200 SMS a 5 euro al mese).

Infine, chi ha bisogno di più traffico dati può puntare su CoopVoce Top 10, che offre chiamate senza limiti, 1.000 SMS e 10 Giga a 9 euro al mese.

Vai a: migliori offerte telefoniche