Se siete clienti di Unipol Banca e avete intenzione di cambiare il vostro operatore telefonico, sappiate che CoopVoce è pronta ad accogliervi a braccia aperte e con un bel regalo: 50 Euro di traffico telefonico.

L’offerta, prorogata fino al 30 giugno prossimo, permette di ricevere 50 Euro di traffico agli utenti che effettuino la portabilità di un numero telefonico da un altro operatore a CoopVoce, e che abbiano intestato un conto Unipol Banca. La portabilità in CoopVoce richiede l’acquisto di una nuova SIM al costo di 10 Euro (con 5 Euro di traffico incluso), sulla quale in automatico verranno accreditati gli ulteriori 50 Euro (utilizzabili anche per attivare o rinnovare le varie opzioni tariffarie).

Per poter attivare la nuova SIM l’utente dovrà recarsi presso un punto CoopVoce con un documento d’identità, codice fiscale e il voucher con il codice identificativo che viene consegnato all’apertura del conto in Unipol Banca (e che può essere recuperato anche presso una filiale della banca o online nella sezione Virtual Shop della piattaforma di home banking di Unipol Banca).

Per maggiori informazioni vi consigliamo di recarvi presso un punto vendita CoopVoce o presso la vostra banca.