La nuova offerta CoopVoce ChiamaTutti Extra, con minuti e SMS illimitati e 30 GB in 4G a 10 euro al mese è disponibile a partire da oggi e sarà attivabile fino al prossimo 4 settembre 2019.

La nuova offerta di CoopVoce, della quale vi avevamo già parlato nei giorni scorsi, può essere attivata sia dai nuovi che dai già clienti sul sito dell’operatore. Per quanto riguarda il capitolo costi di attivazione, i nuovi clienti che decideranno di attivare Chiama Tutti Extra nel periodo menzionato non dovranno pagarne, ma dovranno versare un contributo di 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM CoopVoce con 5 euro di credito incluso. Quanto ai già clienti, è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro.

Tornando al contenuto dell’offerta, Chiama Tutti Extra mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati in 4G al costo, come detto, di 10 euro al mese. I minuti inclusi nell’offerta vengono conteggiati sulla base dei secondi effettivi di conversazione, allo stesso modo le connessioni dati vengono calcolate per singolo KB consumato.

Una volta terminati i GB di traffico inclusi nell’offerta, la navigazione internet viene bloccata, in ogni caso il cliente ha la possibilità di riattivarla optando per il rinnovo anticipato dell’offerta ed in tal caso sarà tenuto al pagamento dei 10 euro previsti per il canone mensile. Se il credito residuo disponibile lo consente, l’offerta viene rinnovata automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione, qualora invece il credito risulti insufficiente, è prevista la sospensione dell’offerta per un periodo di 7 giorni, nel corso dei quali il traffico dati rimane bloccato, mentre minuti e SMS hanno il costo previsto dal piano tariffario.

Ai fini della riattivazione dell’offerta, che viene notificata con un SMS di conferma, occorre ricaricare entro i menzionati 7 giorni, altrimenti si incorre nella disattivazione della stessa. I minuti, SMS e GB inclusi nell’offerta possono essere sfruttati sia in Italia che in roaming nell’Ue.

Cosa ve ne pare della nuova ChiamaTutti Extra di CoopVoce? Fatecelo sapere nei commenti e date un’occhiata alle offerte degli altri operatori virtuali con la nostra guida dedicata.

Vai a: Migliori offerte telefoniche operatori virtuali