Con l’offerta Natale CoopVoce l’operatore virtuale si aggiunge alla schiera dei gestori che hanno studiato delle iniziative ad hoc per celebrare le festività. Fino al 6 gennaio sono disponibili i pacchetti Natale Web e Natale Voce.

Natale Web consiste in 10 GB di traffico dati in 4G, Natale Voce in 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili. Ciascun pacchetto costa 2 euro ed è valido per i 30 giorni successivi alla data di attivazione.

Come accade spesso in questi casi, all’esaurimento dei GB o dei minuti oppure alla scadenza temporale il traffico andrà ad erodere le soglie eventualmente previste dai pacchetti attivi sulla linea. Qualora non fosse presente alcun pacchetto, il traffico sarà tariffato a consumo.

Se volete attivare Natale Web o Natale Voce, oppure entrambi, potete farlo dal sito di CoopVoce seguendo questo link. In alternativa si può chiamare il servizio clienti 188, inviare un SMS gratuito al numero 4243688 scrivendo SI NATALE WEB (o SI NATALE VOCE), recarsi in uno dei punti vendita COOP o utilizzare l’app, di cui vi lasciamo il badge in basso.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre