In piena coerenza con la denominazione scelta per le proprie carte, non essendo finita l’estate, CoopVoce ha comunicato di aver prorogato la scadenza delle Carta Estate Web e Carta Estate Voce che rimarranno attivabili per tutto il mese di agosto.

Vi avevamo già spiegato in cosa consistono e il “trucchetto” per attivarle gratuitamente, ma conviene ritornare sui concetti chiave. All’offerta prevista dal vostro piano, Carta Estate Web aggiunge 10 GB di traffico internet mentre Carta Estate Voce 1000 minuti per chiamare. Le carte sono compatibili e dunque possono coesistere. Per attivarle senza tirar fuori un euro basta farne richiesta tramite l’app o il sito web a questo indirizzo.

Diversamente, inviando cioè un SMS al numero 4243688, chiamando il servizio clienti 188 o rivolgendosi ad un punto vendita Coop, ciascuna costa 5 euro. Entrambe hanno durata di un mese terminato il quale si disattivano automaticamente, ma si possono riattivare fino a tre volte all’interno del periodo di validità.

E voi, clienti CoopVoce, quale avete deciso di attivare?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind