Com’è già accaduto per gli altri operatori mobile nel corso dei giorni scorsi, anche CoopVoce aderisce al programma di Solidarietà Digitale promosso dal Ministero per l’Innovazione tecnologia e la Digitalizzazione, attivando una interessante offerta in questa fase di crisi contro il Coronavirus.

CoopVoce CARTA 100 Giga offre 100 GB di traffico dati mensile

Infatti, tramite la promo Carta 100 Giga, l’operatore virtuale che si poggia sulla rete di TIM offre ai propri clienti l’opportunità di attivare 100 GB di traffico mensile su rete 2G, 3G, e 4G per 30 giorni consecutivi a partire dalla prima attivazione. L’obbiettivo della promozione è ovviamente quella di incitare la popolazione a restare a casa potendo sfruttare una soglia di traffico dati piuttosto importante.

La promo Carta 100 Giga può essere attivata in due modi:

I clienti che scelgono l’ultima opzione, possono attivare la promo inviando un SMS al numero 4243688 con il seguente testo: “SI 100 GIGA”, ovviamente senza virgolette. Ci teniamo a precisare che la promozione può essere attivata solo ed esclusivamente se disponibile del credito residuo sulla SIM.

La promo sarà ritenuta attivata dal momento di ricezione dell’SMS di conferma da parte dell’operatore virtuale. Scaduti i 30 giorni, la promo CARTA 100 Giga si disattiverà automaticamente.

Vai a: migliori offerte telefoniche