CoopVoce, operatore virtuale che si appoggia a rete TIM, ha deciso di prorogare la possibilità per tutti i suoi clienti di attivare gratuitamente Autoricarica con la spesa, il servizio che consente convertire i propri punti accumulati facendo la spesa presso negozi Coop in ricariche telefoniche bonus.

I soci Coop possono richiedere l’attivazione gratuita del servizio “Autoricarica con la spesa” presso il desk CoopVoce del punto vendita, fornendo il numero di telefono su cui attivare il servizio e il numero seriale della carta socio. I punti Coop ottenuti facendo la spesa saranno convertiti automaticamente in ricariche: si otterrà quindi una ricarica di 5 euro ogni 250 punti (NdR, se il saldo è superiore a 250 punti, questi saranno convertiti in funzione di multipli di 250).

Il servizio è riservato a clienti CoopVoce e soci Coop delle seguenti Cooperative che aderiscono all’iniziativa: Coop Liguria;
Coop Lombardia; Coop Reno; Consorzio delle Cooperative di Consumo Trentine; Coop Alleanza 3.0; NovaCoop; Unicoop Firenze; Unicoop Tirreno. E voi avete attivato la promozione?